Cos’è la bambola sesso

Una bambola sessuale, o sexual intercourse doll, è una bambola a grandezza naturale progettata per il piacere sessuale. In passato le bambole del sesso erano principalmente bambole gonfiabili, da cui il nome, ma oggi sono disponibili modelli molto realistici che assomigliano a lover umani.
Le bambole del sesso permettono agli utenti di impegnarsi in attività di autoerotismo e di provare piacere sessuale. Alcune persone le usano for every il piacere sessuale, altri le acquistano per motivi non sessuali. Advertisement esempio, alcune persone sviluppano un legame emotivo con le loro bambole e le considerano appear compagne. Altri sono attratti dall'aspetto delle bambole e dalla possibilità di vestirle e truccarle. E altri ancora apprezzano il potenziale creativo delle bambole del sesso for every la fotografia. Le ragioni sex doll per acquistare una bambola del sesso sono molteplici e variano da persona a persona.
Le bambole del sesso sono modelli di giocattoli sessuali in rapida crescita, soprattutto in Giappone, dove l'industria è all'avanguardia. Le bambole sono molto realistiche e costose, con un prezzo compreso tra $6.000 e $fifty.000 for every i modelli più realistici e personalizzati. L'industria delle bambole del sesso sta sperimentando una rapida innovazione tecnologica per produrre bambole sempre più realistiche dotate di intelligenza artificiale che può essere programmata for each interagire e rispondere alle fantasie degli utenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *